ADHR GROUP FILIALE DI TREVISO seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico che si occupa della progettazione e produzione di impianti per la lavorazione dei metalli, una risorsa da inserire con il ruolo di:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Mansioni:
-Gestione richieste d’offerta acquisto e c/lavoro
-Trattativa prezzi di acquisto
-Gestione ordini d'acquisto
-Monitoraggio consegne e solleciti
-Scouting nuovi fornitori
-Elaborazione preventivi
Requisiti:
-Precisione e meticolosità
-Autonomia nel ruolo (preferibile almeno 5 anni di esperienza nel settore metalmeccanico)
ORARIO DI LAVORO: 40 ore settimanali, full time
LUOGO DI LAVORO INDICATIVO: Casale sul Sile (TV)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L. 125/9 1. I candidati sono invitati a leggere la pagina ://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. con Socio Unico – soggetta a Direzione e Coordinamento di Egemona Holding S.r.l. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n. 13/I/0013269.