Descrizione annuncio
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
? %
Candidati
Humangest SpA agenzia per il lavoro filiale di Mestre ricerca, per importante azienda cliente leader nell'assistenza telefonica, un/una
ADDETTO/A ALL'ASSISTENZA TELEFONICA INBOUND
La figura selezionata avrà il compito di:
· Occuparsi della ricezione e gestione delle telefonate inbound;
· Gestire l'assistenza telefonica dei clienti relative ai fondi di previdenza;
· Dare supporto backoffice;
· Effettuare attività di data-entry.
È previsto inizialmente un corso di formazione, propedeutico all'assunzione, della durata di tre giorni (dal 21 al 23 Marzo) dalle 9 alle 18 presso la sede dell'azienda a Marcon (VE).
Requisiti richiesti:
· Ottima dialettica e orientamento al cliente;
· Ottimo utilizzo degli strumenti informatici;
· Disponibilità al lavoro su turni;
· Preferibilmente esperienza pregressa.
Orario di lavoro: Part-Time 20h settimanali, dal lunedì al venerdì, su turni nella fascia oraria 8:30-18
Luogo di lavoro: Marcon (VE)