La risorsa inserita, riportando direttamente al Contract Manager, sarà il punto di riferimento presso il Cliente per le attività di Facility Management (componenti edilizie, porte automatiche, ascensori/montacarichi, linee vita) relative a un edificio di grandi dimensioni destinato a uffici direzionali e laboratori farmaceutici, svolgendo le seguenti attività:
* Curare la relazione con il Cliente, interfacciandosi quotidianamente per la gestione del servizio di manutenzione;
* Coordinare e monitorare gli interventi di manutenzione programmata e a guasto/su chiamata, ottimizzando le tempistiche delle attività;
* Coordinare e gestire risorse interne ed esterne (subappaltatori) per le attività di manutenzione previste;
* Supervisionare la sicurezza, puntualità e qualità nell’esecuzione dei lavori di manutenzione;
* Utilizzare correttamente il sistema informativo del Cliente per la gestione operativa, rispettando le scadenze manutentive e inserendo la relativa reportistica;
* Redigere report tecnici ed economici per il Cliente;
* Controllare la conformità alle normative durante l’esecuzione delle attività manutentive;
* Fornire supporto durante le ispezioni di enti terzi;
* Effettuare verifiche periodiche sullo stato di ordine, sicurezza e funzionalità di uffici, aree comuni ed esterne (housekeeping), formulando proposte manutentive;
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma di Geometra e/o Laurea in Architettura/Ingegneria Civile (o simili);
* Esperienza minima di 3-5 anni in aziende del settore Edilizia e/o Ingegneria e/o di Servizi Manutentivi che operano in contesti simili;
* Buona conoscenza delle Norme sulla tutela della Salute, Sicurezza e Ambiente;
* Piena padronanza nell’uso del PC e dei pacchetti Office;
* Conoscenza della lingua inglese;
Completano il profilo le seguenti soft skills:
* Ottima capacità di comunicazione;
* Autonomia e affidabilità;
* Forti capacità analitiche;
* Ottime doti organizzative e di pianificazione strategica;
* Attitudine al lavoro in team;
* Proattività e flessibilità nella gestione del tempo e comprovata capacità di guidare gli sforzi del team;
Tipologia contrattuale: CCNL Metalmeccanico. L’inquadramento sarà valutato in sede di colloquio anche in base all’esperienza maturata nel ruolo.
Data di inizio prevista: Gennaio/Febbraio 2025.
Orario di lavoro: Full-time.
Sede di lavoro: Parma (possibili trasferte a Modena e Milano).
#J-18808-Ljbffr