Mansione
Per societ di servizi strutturata e dinamica con sede a Fino Mornasco ricerchiamo un impiegato da inserire all'interno dell'ufficio Risorse Umane per opportunit di lavoro a tempo determinato in sostituzione maternit.
Responsabilit
L'HR Assistant si occuper di attivit di reclutamento, selezione e gestione amministrativa del personale; provveder all'inserimento delle presenze in Zucchetti in collaborazione con lo studio paghe esterno; si occuper di adempimenti in materia salute e sicurezza interfacciandosi con il medico del lavoro e l'RSPP.
Competenze
Si richiede un'esperienza minima nella mansione di durata annuale in attivit di ricerca e selezione e/o amministrazione del personale. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con possibilit di essere affiancati e acquisire ulteriori competenze in ambito risorse umane.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca