Il nostro cliente è un’azienda specializzata nellalavorazione e distribuzione globale di tubi in acciaioper cilindri oleodinamici. In ottica di ampliamento dell’organico sono alla ricerca di:Business Process IT CoordinatorLa figura che cerchiamo si occuperà di:
Miglioramento dei processi interni
Supporto tecnico informatico di 1° livello per gli utenti aziendali
Gestione e coordinamento delle attività IT con consulenti esterni
Collaborazione nei progetti SAP (Business One) con consulenti esterni
Supporto al reparto Qualità, sia in ingresso che in uscita, incluso il monitoraggio delle non conformità
Partecipazione ai progetti di automazione e innovazione (MES, AI)Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea in ingegneria Gestionale;
Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo;
Ottima conoscenza di SQL per creazione query e per gestione dati;
Ottima padronanza del pacchetto office;
Esperienza o predisposizione a interfacciarsi con sistemiSAP Business One
Conoscenza base disistemi MES, PLC, AI(preferenziale)
Capacità di analisi dei processi aziendali e individuazione di aree di miglioramentoSede di lavoro:Tradate (VA)
Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, package retributivo di riferimento:€35.000 – 40.000in base alla seniority.Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla paginawww.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.