Importante gruppo di hotel lusso, attivo nell'ospitalità da oltre 100 anni, in un'ottica di potenziamento e di sviluppo, sta cercando una risorsa da inserire all'interno dell' area amministrativa, che gestisca in autonomia le mansioni assegnatele e che in particolare si occupi di:
contabilizzazione delle fatture passive elettroniche e non, nel rispetto della normativa civilistica e fiscale e secondo le procedure interne aziendali
controllo e aggiornamento delle anagrafiche, dell'archivio fornitori e dei codici articoli
gestione dello scadenzario fornitori
supporto contabilità generale
supporto al referente in modo proattivo.
REQUISITI RICHIESTI:
Diploma di ragioneria o laurea breve ad indirizzo economico
Conoscenza basica normativa IVA acquisti
Padronanza del pacchetto Office, specialmente di Word ed Excel
Pregressa esperienza, almeno biennale, in analoga mansione
Sarà titolo preferenziale la provenienza dallo stesso settore
Completano il profilo ideale serietà, precisione e affidabilità, unitamente all'attitudine a collaborare in sinergia con colleghi e al nutrire e coltivare la dedizione per il proprio lavoro.
OFFERTA: Interessante inquadramento nel CCNL del turismo, in contesto strutturato e con concrete opportunità di crescita.
Sede di lavoro: Como.
VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE ESCLUSIVAMENTE LE CANDIDATURE CORREDATE DA CURRICULUM VITAE COMPLETO E DETTAGLIATO.
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), possono consultare le comunicazioni inerenti la privacy su (Regolamento UE 2016/679)