Mansione Operatore Call Center Inbound - Settore Soccorso Stradale
Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di una grande multinazionale?
Nella nostra azienda del settore telecomunicazioni stiamo cercando un Operatore Call Center Inbound per occuparsi dell'assistenza stradale.
Si offre:
* Contratto di 3 mesi iniziali in somministrazione, con possibilità di proroga.
* CCNL Anpit BPO D2.
Dettagli della mansione:
* Dare supporto al cliente che ha necessità di risolvere problematiche relative a imprevisti stradali.
* Offrire un assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande;
* Dare supporto in situazioni di emergenza.
Competenze richieste:
* Diploma di Scuola Superiore;
* Buona conoscenza della lingua inglese (B1/B2);
* Spiccate doti relazionali e comunicative;
* Attenzione alle esigenze del cliente;
* Buona dimestichezza con il pc (posta elettronica e Microsoft Office); preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center inbound;
* Disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi.
Completano il profilo proattività, capacità di problem solving e flessibilità.
La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).