Impiegato/a Back Office Mansioni Principali: Gestione e inserimento ordini clienti nel sistema gestionale Coordinamento con il magazzino per la preparazione della merce Organizzazione delle consegne e supporto alla logistica Comunicazione con clienti e fornitori per aggiornamenti sugli ordini Supporto amministrativo e gestione documentale Requisiti Richiesti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Capacità di utilizzo di software gestionali (preferibilmente in ambito commerciale/logistico) Precisione, organizzazione e attitudine al lavoro in team Esperienza pregressa in ruoli simili sarà considerata un plus Automunito Sede di lavoro: La Spezia (SP) Se sei interessato/a e possiedi i requisiti richiesti, inviaci il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione a temporlaspeziatempor.it oppure candidati all'annuncio. Parità Di Genere: Tempor S.p.A. promuove la parità di genere e garantisce pari opportunità a tutti i candidati, indipendentemente dal genere, dall'età, dall'etnia o dall'orientamento sessuale. Crediamo fermamente che la diversità sia un valore aggiunto e incoraggiamo candidati di ogni provenienza a presentare la propria candidatura. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n. 2016/679 (GDPR). Settore: Industria alimentare Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Mezzo di trasporto: Auto J-18808-Ljbffr