Azienda produttrice di macchine industriali per il caffe PER AZIENDA METALMECCANICA SITA A BARANZATE stiamo cercando figura di HR ADMIN CON FLUENTE CONOSCENZA INGLESE ATTIVIT RESPONSABILITA Gestione delle comunicazioni al consulente del lavoro payroll per quanto riguarda l instaurazione la trasformazione e la cessazione del rapporto di lavoro inserimento anagrafiche e attivazione sulle piattaforme aziendali gestione personale in somministrazione attraverso agenzie interinali comunicazioni proroga trasformazione cessazione dei rapporti di lavoro Supporto nell elaborazione dei cedolini controllo presenze inserimento malattie Gestione e calendarizzazione attivita per inserimento nuovo personale Creazione piano di training con responsabili del team preparazione documentazione per l assunzione precaricamento dell utenza su sistemi informatici per la gestione HR Comunicazione e rapporti diretti con l ufficio paghe per verificare la corretta elaborazione dei cedolini e la gestione degli adempimenti annuali Gestione delle pratiche amministrative del dipendente per l intera durata del rapporto di lavoro con il supporto dello studio paghe seguendo l intero processo dall assunzione all inserimento in azienda NO ATTIVITA DI RECRUITING E SELEZIONE Gestione delle scadenze amministrative di vario genere e preparazione documentale con il supporto dell ufficio paghe contratti a tempo determinato accordi di II livello smartworking salary review destinazione TFR Fondi Previdenza complementare Cessioni del quinto monitoraggio PEC aziendale buoni pasto Ticket restaurant Coordinamento con il provider esterno per tutte le attivita legate ai processi payroll Coordinamento con RSPP esterno per tutte le attivita legate in materia di sicurezza e obblighi normativi Monitoraggio e aggiornamento dei piani di sorveglianza sanitario Gestione politiche aziendali in materia di benefits e welfare Supporto nella gestione flotta aziendale Primo interfaccia interno con i dipendenti su questioni amministrative contrattuali e normative da indirizzare ai corretti stakeholder Preparazione documentazione per enti pubblici e istituzioni previdenziali e fiscali con il supporto del consulente del lavoro Predisposizione di analisi e reportistiche gestionali periodiche a supporto degli stakeholders interni Area Finance Controller Operations Supporto nell elaborazione del Budget e del Forecast Collaborazione nella definizione e monitoraggio dei KPI aziendali Gestione dell archivio del personale cartaceo e digitale REQUISITI SPECIFICI DELLA POSIZIONE COMPETENZE TECNICHE Esperienza pregressa nel ruolo 3 anni preferibilmente in funzioni HR Administration di aziende strutturate o societa di consulenza specializzate in Payroll Outsourcing Competenza nell utilizzo di software gestionali COMPETENZE DI BASE Ottima padronanza degli strumenti Microsoft Office Power Point ed Excel in particolare FLUENTECONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE Ottime doti comunicative e relazionali Manpower e le altre Societa di ManpowerGroup garantiscono ai sensi del D Lgs 198 2006 D Lgs 215 2003 e D Lgs 216 2003 pari opportunita di accesso al lavoro a tutt i le candidat e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversita e l inclusione sul posto di lavoro Il servizio e gratuito I Le candidat sono invitati a leggere l informativa Privacy disponibile su www Manpower it Aut Min Prot N 1116 SG del 26 11 04 Il titolare della registrazione e o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell art 46 del D P R 445 2000 by helplavoro.it