Humangest Spa, filiale di L'Aquila, ricerca per scuola sci cliente UN / A ADDETTO / A AL FRONT OFFICE per la stagione invernale 2024 / 2025.
La risorsa si occuperà della gestione prenotazioni lezioni e attività di segreteria.
Si richiede:
* Dimestichezza con il computer
* Conoscenza della lingua inglese
* Conoscenza base dello sci e dello snowboard
Si offre contratto a tempo determinato fino al 31 / 03 / 2025.
Orario di lavoro: Part-time dal lunedì alla domenica su turni compresi nella fascia oraria dalle 8.00 alle 17.00, con un giorno di riposo a rotazione.
Luogo di lavoro: Ovindoli (AQ)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Settore: Hotel / Turismo
Ruolo: Centralino / Segretariato / Servizi generali
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato
#J-18808-Ljbffr