Addetto/a customer care | Full time | Legnano, Lodi
Lodi, Italy
Portale di esperienze outdoor
Vuoi lavorare come addetto/a customer care a Legnano? Scopri i dettagli di questa opportunità professionale e invia la tua candidatura con Jobtech, l'agenzia per il lavoro totalmente digitale.
Ecco come potrebbe cominciare il tuo nuovo percorso:
* Stipendio: inquadramento al 5^ livello del CCNL Commercio, RAL prevista di 22.000€.
* Tipologia contrattuale: iniziale inserimento in somministrazione di 40h full time.
* Giorni e orari di lavoro: dal lunedì alla domenica su turni dalle 8 alle 20 (2 weekend al mese);
* Sede: Legnano, a pochi minuti dalla stazione;
* Benefit: Ticket pasto per ogni giorno lavorato dal valore di 8€.
Per iniziare questo percorso professionale non possono mancare:
* Pregressa esperienza anche breve all'interno di contact center o in ruoli di assistenza clienti;
* Ottima dialettica, orientamento al cliente e predisposizione al contatto telefonico;
* Eccellenti doti di problem solving, determinazione, dinamicità e orientamento al risultato;
* Conoscenza della lingua inglese.
Porterai il tuo contributo, giorno dopo giorno, svolgendo le seguenti attività:
* Gestire richieste di informazioni sui servizi offerti dall'azienda;
* Assistenza telefonica in merito alle offerte sui prodotti.
Il tuo nuovo percorso comincia da un piccolo passo: invia la tua candidatura.
Lingue richieste
* Italiano: Professionale completa
Requisiti obbligatori
* Pregressa esperienza anche breve all'interno di contact center o in ruoli di assistenza clienti;
* Ottima dialettica, orientamento al cliente e predisposizione al contatto telefonico;
* Eccellenti doti di problem solving, determinazione, dinamicità e orientamento al risultato;
* Conoscenza della lingua inglese.
Condizioni economiche
Tempo det. (6 mesi)
Turni di lavoro
Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio Sabato Mattina - Pomeriggio Domenica Mattina - Pomeriggio
#J-18808-Ljbffr