PROTEZIONE AMBIENTALE S.r.l., Società operante nell'ambito dei servizi di consulenza alle aziende, cerca CONSULENTE HSE. Per noi il candidato ideale è in possesso di Diploma di Laurea in Chimica, Biologia, Scienze Ambientali o Ingegneria; la pregressa esperienza nella mansione rappresenta requisito non obbligatorio ma apprezzato.
Richiesto preferibilmente il domicilio in Alessandria o Provincia.
La persona selezionata, dopo un periodo di affiancamento, sarà coinvolta nei servizi di consulenza tecnica principalmente per le tematiche relative alla sicurezza e salute sui luoghi di lavoro ed ambiente quali ad esempio:
* Redazione e gestione delle pratiche autorizzative ambientali (VIA, AIA, AUA).
* Pratiche autorizzative in ambito ambientale: scarichi idrici, emissioni in atmosfera, gestione dei rifiuti (Registro e Formulario, MUD, iscrizioni Albo; Verifiche autorizzazioni dei trasportatori e degli impianti di destinazione, ecc.).
* Collaborazione nella gestione delle scadenze e nella redazione della documentazione da fornire a Enti Competenti (Arpa, Provincia, etc.) ed in generale della documentazione del sistema di gestione integrato HSE.
Svolgerà la sua attività rispondendo direttamente alla Direzione Aziendale su commesse e nuovi progetti.
Chiediamo: ottime capacità relazionali, buona conoscenza del Pacchetto Office, capacità di Problem Solving e gestione del cliente; standing adeguato al contatto con i clienti e il personale esterno, motivazione e carattere propositivo; Possesso di patente di guida e mezzo proprio.
Il compenso economico sarà commisurato al livello di esperienza maturato.
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
* Turno diurno
#J-18808-Ljbffr