Tecnico Informatico - Help desk
La risorsa inserita nel team dell'assistenza tecnica si occuperà prevalentemente di:
* Contattare da remoto i clienti (principalmente del settore GDO) per la risoluzione di ticket e per le problematiche relative alle tecnologie aziendali;
* Fornire consulenza informatica in merito all'installazione e all'utilizzo dei dispositivi software e hardware, così da garantire al cliente un'assistenza tempestiva ed efficiente;
* Classificare e rendicontare le domande più frequenti, al fine di suggerire strategie di miglioramento alla direzione;
* Attivare un'assistenza di secondo livello per fornire un maggiore supporto, qualora fosse necessario.
Si richiede:
* Diploma ad indirizzo informatico;
* Esperienza di almeno 2 anni nella mansione;
* Domicilio in zone limitrofe;
* Disponibilità sia al lavoro su turni che all'orario giornaliero.
Si offre:
* Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione;
* L'inquadramento contrattuale e la retribuzione verranno concordate in fase di colloquio sulla base dell'effettiva esperienza della risorsa inserita;
* CCNL: Commercio;
* Ticket Mensa;
* Sede di lavoro: Reggio Emilia, in presenza;
* Orario di lavoro: full time, due turni da Lunedì al Sabato ( ; ) e giornaliero ( 17:30 con due ore di pausa).