ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI CENTRALE OPERATIVA
Per conto di un nostro cliente leader nel settore automotive e della sicurezza telematica, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in Centrale Operativa con il ruolo di Addetto Assistenza Clienti Telematica.
La risorsa si occuper di:
Gestione delle segnalazioni provenienti da dispositivi telematici installati sui veicoli (es. crash, furti, anomalie).
Interventi di assistenza telefonica H24, in collaborazione con Forze dell’Ordine e servizi di emergenza.
Monitoraggio e supporto in tempo reale da centrale operativa.
Utilizzo di software e sistemi specifici per la localizzazione e gestione degli eventi.
Si offre inserimento diretto in azienda.
CCNL Vigilanza Privata, retribuzione parametrata all'esperienza.
Orario di lavoro a ciclo continuo su 3 turni (6:00 - 14:00 / 14:00 - 22:00 / 22:00 / 06:00)
Luogo di lavoro: Vizzola Ticino (VA) vetrinabakeca