Lopigom SpA opera nel settore gomma - plastica dal 1979 e si occupa di progettare e realizzare O-rings e articoli tecnici ad alte prestazioni destinati a molteplici applicazioni per il mercato internazionale: dall’automotive agli elettrodomestici, dal settore del riscaldamento alle applicazioni idrauliche.
Orientata da sempre verso il progresso, Lopigom unisce l'alta tecnologia alla componente umana, chiave del successo e degli obiettivi raggiunti. Il nostro business è caratterizzato da una crescita costante e in continua evoluzione. Ad oggi l'azienda conta +150 dipendenti e 4 plant operativi.
Il candidato/a ricoprirà la figura di stampatore e dovrà rispondere al responsabile dell'area stampaggio gomma.
La mansione principale che andrà a svolgere sarà quella di programmazione presse a iniezione per lo stampaggio di OR e articoli a disegno per elastomeri. Attraverso la conoscenza approfondita di mescole e stampi (4,16 ugelli e 16, 32 e 64 ugelli otturatori) deve saper avviare la macchina tramite programmazione del quadro comandi, regolando temperatura, pressione e tempi.
La risorsa deve avere un esperienza pregressa nel settore stampaggio nella specifica mansione di attrezzista e stampatore gomma. Richiesta conoscenza delle presse a iniezione termoregolate.
Sede di lavoro Credaro (BG), Via Rossini 11
Orario di lavoro Su turni: primo (6-14), secondo (14-22), terzo (22-06) a rotazione.
CCNL Gomma plastica industria.
RAL commisurata all'esperienza.
Questo annuncio è rivolto a candidati ambosessi secondo il D.Lgs 198/2006.