NETtoWORK ricerca Commis de Rang per azienda in tutta Italia.
Il candidato si occuperà di collaborare con lo chef de rang nella coordinazione del servizio al tavolo, garantendo un'esperienza di alta qualità ai clienti.
Descrizione del ruolo
Il commis de rang sarà responsabile della gestione del personale e delle risorse nel servizio al tavolo, lavorando a stretto contatto con lo chef de rang per assicurare la soddisfazione dei clienti.
* Gestione del personale: supervisione e supporto allo staff nel servizio al tavolo;
* Coordinamento del servizio al tavolo: pianificazione e esecuzione dell'assistenza ai clienti;
* Rapporti con i clienti: fornire informazioni e risolvere eventuali problemi;
Requisiti del candidato
I candidati devono avere una formazione alberghiera o esperienze correlate, essere in grado di lavorare in equipe e di comunicare efficacemente con i clienti. La disponibilità a lavorare 40 ore a settimana è richiesta, con possibilità di alloggio per i non residenti.
Ambiente di lavoro
L'ambiente di lavoro è giovane e propenso alla crescita professionale, offrendo opportunità di sviluppo e di miglioramento delle competenze.