Adecco Italia SpA, per una dinamica e innovativa realtà IT che opera nel settore Logistico, ricerca un/una
JUNIOR HELP DESK – PHP
La nuova risorsa entrerà a far parte di un team già collaudato e stabile in un ambiente molto stimolante e ricco di possibilità di crescita personale.
Si occuperà di fornire assistenza e supporto tecnico ai clienti, gestione e risoluzione problematiche di 1° livello.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma o laurea triennale in Informatica;
• Esperienza pregressa 6 mesi – 1 anno in qualità di Service Desk o Customer Service in ambito IT;
• Conoscenza base di un linguaggio di scripting, preferibilmente PHP;
• Conoscenza base Linux;
• Attitudine all'utilizzo di strumenti web based;
• Capacità di: problem solving, attitudine al lavoro in team, flessibilità, gestione dello stress, orientamento al cliente, approccio consulenziale, buona dialettica e conoscenza lingua inglese.
Sede di lavoro: Alessandria (AL)
Tipologia Inserimento: Tempo Indeterminato
Data inizio prevista: 30/09/2024
Categoria Professionale: Analisi / Sviluppo Software / Web
Città: Alessandria (Alessandria)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).