FILIALE: MONTECCHIO MAGGIORE
La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti specializzati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
Per un importante azienda metalmeccanica, riferimento nazionale ed internazionale nell ambito dell Automazione Industriale e dei Controlli di Potenza; che si occupa dello sviluppo di applicazioni per la gestione e il controllo di processo di impianti per diversi settori industriali, in particolare per la lavorazione dei metalli ferrosi e non ferrosi, cerchiamo:
PROGRAMMATORE PLC TRASFERTISTA
La risorsa verrà inserita in un gruppo consolidato e si occuperà dello sviluppo in sede di software principalmente su base Siemens TIA_Portal, di collaudo in sede dei software realizzati e di messa in servizio on-site degli impianti. Saranno previste, in seguito ad un adeguato periodo di affiancamento e formazione, trasferte world-wide.
Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività:
· Programmazione PLC e interfaccia utente;
· Sviluppo Software Siemens TIA_Portal;
· Collaudo del Software e relativa messa in servizio;
· Piccole manutenzioni in ambito elettrico;
· Fornire supporto ai tecnici di campo per risolvere problemi di funzionamento del sistema;
· Test e debugging;
Requisiti richiesti:
Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma oppure laurea ad indirizzo tecnico (meccatronica, elettrotecnica, informatica).
È necessaria una buona conoscenza, sia scritta che parlata, della lingua inglese.
È necessaria esperienza pregressa, anche minima, in mansioni di sviluppo e programmazione di software per l automazione industriale su linguaggio PLC, preferibilmente Siemens TIA_Portal.
Completano il profilo flessibilità, capacità di analisi e di lavorare in team, precisione e proattività.
Sede di lavoro: Brendola (VI) e per circa il 40% dell anno presso clienti esterni all azienda
Tipologia di contratto: Inserimento diretto in Azienda
Orario lavorativo: full time
Retribuzione: da concordare in base all'esperienza
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
by helplavoro.it