Tecnico informatico Helpdesk di secondo livello Genoa, Italy NETtoWORK ricerca Tecnico informatico Helpdesk di secondo livello per azienda della provincia di Genova. Per ampliamento organico ricerchiamo un Tecnico informatico di secondo livello con almeno 3 anni di esperienza. La risorsa si occuperà di assistere i clienti per interventi tecnici di natura ordinaria e straordinaria. Requisiti richiesti: Esperienza di base in ambito networking, firewalling e virtualizzazione su base Vmware. Gradita anche conoscenza di Hyper-V. Ottime capacità di problem solving e autonomia decisionale. Munito di patente B, gradita la patente A (non necessario mezzo proprio in quanto l’azienda dispone di parco veicoli). Conoscenza dei sistemi Microsoft e Linux. Capacità di lavorare in team. Richiesto titolo di studio minimo: Diploma o Laurea. Tipo di contratto: Tempo indeterminato, Tempo pieno, apprendistato. Retribuzione in base alle capacità. Orario: Lun al Ven dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Lavoro in sede Via Bobbio 194r e dal cliente se necessario. J-18808-Ljbffr