Missione: La risorsa sarà inserita all’interno della funzione SALES & CLIENT MANAGEMENT, che, all’interno di CA Factoring, si occupa delle attività tipiche di vendita e sviluppo della nuova clientela sul territorio.
Le attività prevalenti che saranno affidate alla risorsa sono:
* Individuare e sviluppare nuovi rapporti di factoring e conseguire gli obiettivi di budget, collaborando con le Società e le Banche del Gruppo Crédit Agricole Italia nel territorio di competenza;
* Predisporre la proposta di nuovo impianto, attraverso un’attenta analisi del rischio di credito (analisi e riclassificazione di bilancio) e operativo;
* Raccolta e controllo della documentazione contrattuale e regolamentare.
Sede di lavoro: La posizione è aperta per la zona di PARMA/PIACENZA.
Formazione: Laurea in materie economiche o giuridiche
Esperienze pregresse: Esperienza in ruolo analogo, preferibilmente all’interno di Strutture che erogano credito.
Competenze richieste: Attitudine a lavorare in contesti nei quali è richiesto un forte coinvolgimento personale e lo svolgimento di più mansioni. Precisione, capacità di analisi, orientamento al team work e al risultato, capacità di delivery in situazioni di pressione, disponibilità al confronto, capacità comunicative e relazionali.
Costituisce fattore di successo l’aver lavorato in contesti di dimensioni contenute nei quali sono richieste competenze e conoscenze trasversali delle varie funzioni aziendali.
Competenze tecniche: Ottima conoscenza del pacchetto Office
Conoscenze linguistiche: Per i costanti contatti e interazioni con la casa madre è necessaria la conoscenza scritta e orale dell’Inglese e/o del Francese.
Note: Contratto a tempo indeterminato
Retribuzione annua lorda commisurata al profilo
Fondo pensione, polizza sanitaria e vita a carico azienda, buoni pasto
L’aspetto retributivo potrà avere trattamenti personalizzati per candidature con spiccate potenzialità e capacità.