Un ruolo chiave nell'analisi funzionale della performance dei prodotti IT.
Di cosa ti occuperai
Entrerai a far parte della struttura ICT Governance & Third-party Management che svolge un ruolo fondamentale nella gestione degli accordi ICT. Sarai responsabile della revisione e del monitoraggio dei KPI di performance e qualità dei sistemi IT che illimity Bank esternalizza. Dovrai condurre la Business Impact Analysis (BIA) per identificare criticità e piani di continuità e, insieme al team, sarai chiamato disegnare piani di recovery e intervento per possibili emergenze al fine di garantire la continuità operativa. Inoltre, ti occuperai del monitoraggio degli incidenti IT, con gestione delle escalations e delle segnalazioni a Bankit. Sarai di supporto al team di Risk Management nel calcolo e nella valutazione del rischio informatico, nello specifico sull’esposizione ai rischi legati a strumenti e servizi di terzi. Avrai la possibilità di mettere in gioco le tue doti organizzative ed analitiche pianificiando e conducendo le ispezioni su fornitori e subfornitori per garantire la conformità.
Requisiti
* Esperienza di almeno 2 anni di esperienza come analista funzionale
* Buona conoscenza dei processi normativi di gestione del rischio ICT
* Conoscenza dell'analisi della performance IT
* Preferibile esperienza con la gestione di incidenti informatici e relativi approfondimenti
* Spiccate doti analitiche per il calcolo e la valutazione di indicatori di performance (KPI)
Retribuzione
Pacchetto di Total Reward commisurato al livello di esperienza che include, fra i vari elementi, una Retribuzione Annua Lorda compresa tra € 34.000 e € 45.000.
Ambiente di lavoro
Ambiente di lavoro sfidante e collaborativo, piano di formazione individuale, cultura del feedback continuo, spazio alla diversità e all’innovazione, smart working e flessibilità, azioni di illimity gratuite.
Processo di selezione
Il nostro processo di recruiting è stato disegnato per garantire un’esperienza semplice e integrata. Se qualcosa non dovesse funzionare, scrivici a: talentacquisition@illimity.com
#J-18808-Ljbffr