Del Lavoro
Siamo alla ricerca di un Project Engineering Manager (PEM) motivato e proattivo che sia pronto a sfruttare le sue abilità tecniche e gestionali per guidare i nostri progetti ICT.
Compiti Principali:
* Coordinare l'intero ciclo di vita dei progetti, dall'inizializzazione ai risultati finali;
* Rappresentare la società nei confronti dei fornitori e dei clienti;
* Conseguire il coordinamento tra team interni e esterni;
* Garantire la conformità con standard di qualità e normative;
Richieste dell'Ottimo Candidato:
* Laurea in Ingegneria Elettronica o Biomedica;
* Ottima predisposizione al coordinamento tra team interni e fornitori esterni;
* Capacità di gestire l'intero ciclo di vita del progetto;
* Buona conoscenza delle normative e delle procedure;
* Abilità comunicative eccezionali;
Caratteristiche dell'Offerta:
* Orario full time;
* Luogo di lavoro: l'Aquila;
* Modalità Onsite;
* Contratto a tempo indeterminato;
* RAL customizzata sull'esperienza;
* Ambiente di lavoro stimolante e dinamico;
* Opportunità di partecipazione a corsi di formazione;
* Team building per favorire la coesione e il benessere del team;
* Assicurazione sanitaria e welcome kit.
Chi Siamo?
Contrader è una società con esperienza pluriennale in ambito ICT. La nostra missione consiste nella creazione di risorse altamente qualificate per il futuro. Per maggiori informazioni visita il nostro sito web.