SIMAM, Servizi Industriali Manageriali Ambientali, è una Società Leader in ambito Trattamento Acque, Global Service, Consulting, Engineering, Construction and Operation, Gestione Rifiuti, Interventi Ambientali, Bonifiche e Ricerca e Sviluppo.
La risorsa ricercata sarà inserita nell’Unità di Coordinamento Progetti e si occuperà di:
* Supportare l’unità di PMO, in accordo con il Responsabile di Operations, nella definizione e monitoraggio del budget annuale, nel monitoraggio di tutte le commesse Operations in termini di tempi, costi e ricavi, alimentando i relativi database Aziendali con le informazioni richieste;
* Supportare le funzioni di Operations (Ingegneria, Costruzione, Gestione Impianti, Produzione Officina) nell’operatività secondo le procedure vigenti nella Società: richieste di sub-appalto, emissione Rda per servizi e forniture, gestione e monitoraggio ordini BU, gestione DDT;
* Contribuire nella definizione delle specifiche tecnico-operative necessarie per l’ottimale svolgimento delle commesse, determinando gli standard qualitativi del progetto nella sua interezza, condividendoli in coerenza con le varie BU dell’Unità Operations;
* Supportare le altre Unità della Società come Cost Control, Amministrazione e controllo ed Ufficio Acquisti.
Requisiti:
* Hai conseguito un Diploma e/o una Laurea in discipline Tecnico/Scientifiche;
* Sei interessato ad approfondire le conoscenze in materia di PMO e/o hai maturato un’iniziale esperienza di 1 anno nel ruolo;
* Hai una conoscenza base del processo di acquisti;
* Hai partecipato a Processi di monitoraggio, avanzamento commesse e di coinvolgimento degli stakeholders;
* Conosci o hai già utilizzato Software di gestione (Gamma o SAP);
* Possiedi ottime capacità comunicative, di team working e problem solving;
* Sei una persona fortemente motivata al raggiungimento degli obiettivi, organizzata, intraprendente, proattiva e pronta a mettersi in gioco.
Costituirà titolo preferenziale l’appartenenza alle categorie protette ai sensi della L.68/99 art 1 (invalidità civile).
Lavorare in un ambiente innovativo, in continua crescita, contribuendo a migliorare la qualità e la sostenibilità del mondo in cui viviamo.
Potrai far parte di un Gruppo che si impegna tutti i giorni nel migliorare il benessere delle proprie persone con l’attivazione di progetti volti a promuovere la Salute, il Benessere psico fisico, le misure di Conciliazione Vita Lavoro e di Incentivazione.
Un Gruppo orientato ad accrescere le competenze, che monitora le aree di forza e di miglioramento e adotta approcci strutturati di Formazione e Sviluppo, volti a favorire la crescita individuale per la valorizzazione e il riconoscimento del merito.
Il Gruppo Acea certificato Top Employer promuove l’inclusione e la valorizzazione dell’individualità di ogni persona coinvolta nei propri processi selettivi contrastando qualsiasi forma di discriminazione.
Segmento professionale: Project Manager, Consulting, Database, ERP, SAP, Technology
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