Eurofirms, società di ricerca e selezione del personale, Seleziona per conto di un’azienda leader nel settore del Trade Marketing.
CLIENT SERVICE MANAGER
posizione strategica che:
* Da un lato, coltiva i rapporti con i clienti, mantenendo una relazione solida e professionale.
* Dall’altro, gestisce e coordina le attività del Team, garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
In un contesto dinamico dove il tempo è una risorsa preziosa, il CSM sa organizzarlo e sfruttarlo al meglio. Grazie alla sua determinazione, affronta gli imprevisti con serenità e guida il Team verso il successo del progetto.
In questo ruolo avrai l’opportunità di mettere in luce le tue capacità di leadership, crescere professionalmente e affinare le tue competenze nel Trade Marketing.
* Pianificare e organizzare le attività, coordinando il Team (sia back office che risorse sul territorio) per raggiungere gli obiettivi;
* Garantire il corretto andamento del progetto, rispettando tempi e budget;
* Relazionarti costantemente con i clienti, assicurandoti di soddisfare le loro esigenze;
* Analizzare i dati di performance (KPI, ROI, budget) per ottimizzare le strategie operative.
IL PROFILO IDEALE?
* Propensione al problem solving e capacità di gestire le priorità;
* Spiccata proattività e attitudine alla leadership;
* Capacità di gestire in autonomia le attività, mantenendo il focus sugli obiettivi;
* Ottime doti comunicative e relazionali (orientamento al cliente);
* Buona padronanza della suite Microsoft Office 365.
COSA OFFRIAMO?
L’opportunità di lavorare per Brand prestigiosi e di crescere all’interno di un ambiente dinamico e sfidante.
TI RICONOSCI IN QUESTO RUOLO?
Invia la tua candidatura e preparati a salire a bordo!