Job Description
Noi cerchiamo un/a professionista per il team Facility & Procurement.
Descrizione del ruolo:
* Supporto nell'acquisto di materiale consumabile e tecnico informatico;
* Attivazione di gare per l'approvvigionamento di beni e servizi acquistati dell'azienda;
* Gestione immobiliare del gruppo, manutenzione e coordinamento degli interventi ordinari e straordinari;
* Gestione del parco auto aziendale delle diverse società;
* Verifica accordi con società di leasing o noleggio per gestione, rinnovi o acquisti, assicurazioni, pagamenti periodici, gestione delle manutenzioni programmate e straordinarie;
* Verifica consumi e utilizzo auto;
* Gestione e organizzazione delle attività legate alla sicurezza sul luogo di lavoro;
* Contatti con fornitori di materiale per la sicurezza.
Requisiti:
* Diploma di natura tecnica-amministrativa o Laurea triennale;
* Esperienza in ambito facility e procurement;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Dimestichezza nell'utilizzo del PC;
* Capacità di gestire le scadenze,
* Capacità relazionali, collaborative e di problem solving;
* Time Management.