Mansione Randstad Italia, filiale di Chieri, ricerca un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI per sostituzione iniziale di 3 mesi. si offre: contratto in somministrazione iniziale di 3 mesi. luogo di lavoro: Andezeno Responsabilit Di cosa ti occuperai? Il candidato dovr assolvere al ruolo di Addetto Acquisti. Dovr collaborare con le funzioni locali (plant manager, responsabili di funzione, ecc.) e quelle centrali (Amministrazione) ai fini di garantire il flusso acquisti. Inserimento fornitori in anagrafica Gestione gli ordini a livello amministrativo Verifica del rispetto delle procedure concordate Caricamento ingresso merce Archiviazione ordini e bolle di entrata merce Competenze Quali requisiti stiamo ricercando? Conoscenza del pacchetto office Ottime capacit di relazionarsi con i colleghi Proattivit Flessibilit e tenacia Conoscenza della lingua inglese La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca