ADHR filiale di Oderzo, per realtà commerciale della zona, ricerchiamo un/a BACK OFFICE ESTERO.
La realtà opera nel settore dell'arredamento e si rivolge per lo più al mondo retali. Per inserimento in ufficio commerciale, cerchiamo una risorsa che si occupi della gestione degli ordini clienti, elaborazione dei documenti di trasporto, organizzazione delle spedizioni e assistenza post-vendita.
Requisiti richiesti:
* Ottima conoscenza di inglese e di una seconda lingua tra francese e tedesco
* Esperienza pregressa nella mansione (preferibile)
* Conoscenza del gestionale Esolver (preferibile, non indispensabile)
* Residenza in zona
Sede di lavoro: zona Oderzo (TV)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Tipo di contratto: inziale inserimento a tempo determinato con agenzia e successiva stabilizzazione. A scopo assunzione
Inquadramento: CCNL commercio - RAL indicativamente compresa tra 22.000 e 30.000 a seconda dell'esperienza
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269
by helplavoro.it