Chi sei?
Sii pronto a comprendere le esigenze del cliente e trovare soluzioni;
Sii interessato ai dati inerenti l'esperienza del cliente, capire è il primo passo per migliorare;
Un cliente indisposto non ti spaventa, sii entusiasta di trovare la soluzione migliore;
Ottimo
Le tue responsabilità
Incontrerai il cliente ogni giorno e lo supporterai in tutti gli aspetti relativi ai nostri servizi e al post-vendita. Guidato dal tuo Tutor aziendale e assieme al tuo Team sarai di supporto nelle seguenti attività:
Accoglierai il cliente, comprenderne il bisogno, offrendogli tutti i nostri servizi e le soluzioni migliori;
Scoprirai tutte le caratteristiche ed i vantaggi dei servizi offerti (finanziamenti, resi, pianificazione consegne e montaggio, ecc.) e le policy di assistenza al cliente laddove qualcosa non sia andato come ci aspettavamo.
Dal primo passo in negozio fino all'arrivederci dopo le casse ti assicurerai che i nostri clienti siano soddisfatti dell'esperienza.
È richiesta disponibilità lavorativa su turni per 5 giorni settimanali su 7 per un totale di 39 ore settimanali.
Nel team IKEA
Noi siamo una squadra diversa che lavora insieme per garantire un'esperienza positiva e gioiosa per tutti gli visitatori e clienti IKEA: organizziamo servizi, raccogliamo feedback e risolviamo problemi.
Noi connettiamo con le persone ascoltando le loro esigenze personali e creiamo interazioni autentiche.
Unirsi al team IKEA ha molti vantaggi che vanno oltre all'opportunità di lavorare per un'azienda globale. Fai parte di una cultura inclusiva guidata dai nostri valori, con processi strutturati. Inoltre, hai accesso a:
Servizio mensa gratuito con una vasta scelta di prodotti (molti dei quali sono biologici)
Percorso di formazione pensato per farti diventare uno dei nostri professionisti
Rimborso spese lordi