Inserita all’interno di BSCCB, joint venture paritetica posseduta da Brembo e SGL Group
leader nello sviluppo, produzione e vendita di dischi freno carboceramici per il settore automotive
La figura ricercata, da inserire all’interno del Gruppo tecnologie BSCCB avrà il compito di garantire il coordinamento e supervisione di tutte le attività relative all’ingegneria di processo relative alla propria area di competenza.
Responsabilità principali
* Coordinamento delle attività di sito per le tematiche relative alle Utilities/Facilities, tra cui analisi dei fabbisogni ( tempi e costi), valutazioni tecniche/fattibilità per le opere di ammodernamento e miglioramento continuo.
* Partecipare attivamente alle piattaforme di stabilimento per le attività di re-layout, supporto alla manutenzione per attività legate al mantenimento degli impianti Utilities e il loro monitoraggio.
* Partecipare attivamente alle attività di budgeting e al monitoraggio degli investimenti delle proprie commesse/progetti
* Supportare il team tecnologie per attività di industrializzazione di nuovi prodotti, implementazione di nuovi processi per la propria area di competenza (processi termici)
* Figura di rifermento per attività di sito e interfaccia diretta per le attività legate ai servizi tecnici generali.
* Partecipare alle piattaforme Energia, Sicurezza e Ambiente
Requisiti
* Laurea in Ingegneria Chimica o similari;
* Esperienza di 5/10 anni in ruoli analoghi;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Disponibilità a trasferte;
* Spiccate doti relazionali e di problem solving, flessibilità, disponibilità, duttilità e orientamento all’obiettivo completano il profilo;
Sede di lavoro: STEZZANO (BG)
L'azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679, rinviando all’informativa privacy disponibile proseguendo con la presente candidatura. Verrà data risposta alle sole candidature ritenute interessanti sia relativamente alla posizione aperta sia per altre posizioni che di volta in volta potrebbero aprirsi. Brembo ritiene essenziale il rispetto del principio della parità di trattamento, essendo interdetta e preclusa qualsiasi forma di discriminazione o molestia, diretta o indiretta, nei confronti di ogni persona.