Per storico Cliente operante nel mondo della metalmeccanica, stiamo ricercando IMPIEGATO / A CONTABILITA’ GENERALE per incremento organico del team Amministrativo. La figura, inserita all’interno dell’area Amministrazione, partecipa alla tenuta delle attività amministrative / contabili, delle attività finanziarie e delle attività dell’area assicurativa e contrattualista aziendale. Le principali responsabilità saranno: Corretta tenuta della contabilità generale e delle attività amministrative al fine della redazione del bilancio e dei principali documenti amministrativi e contabili. Attività di predisposizione degli adempimenti richiesti dalla normativa vigente e le comunicazioni fiscali e tributarie. Tenuta dei movimenti e saldi bancari. Tenuta e controllo ciclo attivo: fatture e riscossione crediti. Tenuta e controllo del ciclo passivo: fatture e pagamenti fornitori. Interfaccia con gli istituti bancari e studi di consulenza. Scritture di Bilancio. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea e/o diploma ad indirizzo Economico; Pregressa esperienza di almeno 5 anni all'interno di realtà manifatturiere; Ottimo utilizzo del pacchetto Office; Capacità di analisi e senso critico; Doti di precisione e flessibilità e capacità di lavorare in team. Assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto a tempo determinato iniziale finalizzato alla continuità; Orario full time, possibilità di pranzare in azienda in ambienti dedicati e forniti di elettrodomestici. Zona di lavoro: Bassano del Grappa (VI) Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina: informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269 J-18808-Ljbffr