CAST-GROUP SRL, azienda che produce e commercializza MINIPALE MULTIFUNZIONE nel mercato internazionale, prestando grande attenzione alla qualità dei propri prodotti e alle esigenze dei suoi clienti, ad oggi in fortissima espansione, ricerca: ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI Per la sede di Salzano (VE). La persona che stiamo cercando ha già maturato esperienza nel ruolo di addetto/a ufficio acquisti (preferibilmente con titolo di studio in discipline economiche). Cerchiamo una persona organizzata, fortemente orientata al problem solving, voglia di crescere all’interno dell’azienda e con grande autonomia decisionale. La risorsa sarà inserita all’interno di un ufficio acquisti già strutturato e si occuperà di: Gestire un portafogli fornitori; Analizzare le offerte; Negoziare il prezzo finale del materiale; Predisporre gli ordini d’acquisto; Accertarsi del rispetto delle tempistiche di consegna; Svolgere attività di scouting e individuare nuovi prodotti e/o fornitori; Definire e negoziare le migliori condizioni che tengano conto degli obiettivi tecnici/produttivi; Curare i rapporti con venditori e fornitori. Offriamo: inserimento diretto in azienda, corsi di aggiornamento, affiancamento, formazione continua ed un piano carriera per la reale possibilità di crescita nel ruolo aziendale. Richiediamo: Esperienza maturata nel ruolo, conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, approccio strategico all'acquisto e capacità di proporre soluzioni per la continua ottimizzazione del processo, determinazione, metodo e flessibilità. Inviare curriculum ad: infocast-group.it Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Istruzione: Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: Inglese (Preferenziale) J-18808-Ljbffr