Customer Service Specialist
Synergie Italia S.p.A. sta cercando una figura di CUSTOMER SERVICE SPECIALIST all'interno della sua strutturata azienda operante nel settore metalmeccanico.
L'obiettivo principale è garantire un servizio efficiente e rispondere con tempestività alle richieste dei clienti prevalentemente nazionali (Italia).
I compiti principali saranno:
* Gestione dell'intero iter dell'ordine, monitoraggio delle criticità e interventi per la loro risoluzione
* Interfaccia con le funzioni aziendali interne (logistica, produzione, commerciale) per il rispetto delle tempistiche e la corretta evasione degli ordini
* Gestione delle comunicazioni con i clienti, fornendo informazioni sui prodotti e sulle tempistiche di consegna
* Attività post-vendita, tra cui gestione di resi, sostituzioni e reclami in collaborazione con i reparti interni, assistenza tecnica sui prodotti, monitoraggio della soddisfazione del cliente e aggiornamento della documentazione relativa a interventi e segnalazioni
Per questa posizione siamo alla ricerca di candidati che possiedano:
* Esperienza di almeno 2 anni in ruoli di Customer Service, preferibilmente in contesti strutturati e in ambito industriale
* Ottima capacità di gestione delle relazioni con i clienti e attitudine al problem solving
* Conoscenza e utilizzo avanzato di software gestionali ERP per la gestione di ordini, resi e altre attività post-vendita
* Spiccata capacità di lavoro in team
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Disponibilità immediata o in tempistiche brevi
L'azienda offre un contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato (CCNL Metalmeccanica Industria), finalizzato all'assunzione diretta e con buone prospettive di carriera.
Sede di lavoro: zona Merate
Orario di lavoro: full-time su giornata (lunedì-venerdì)
Benefit: mensa aziendale