E-work SpA, sede di Torino, ricerca per azienda operante nella fornitura di soluzioni software, una figura da dedicare all'Assistenza Tecnica / Help Desk che si occuper di supportare i clienti nell'utilizzo dei propri prodotti e risolvere eventuali problematiche tecniche.
Responsabilit :
Fornire supporto tecnico di primo livello ai clienti via telefono, email e ticketing system
Diagnosticare e risolvere problematiche software
Guidare gli utenti nell'uso dell'applicativo
Collaborare con il team di sviluppo per segnalare bug e proporre miglioramenti
Requisiti:
Esperienza pregressa in assistenza tecnica/help desk
Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows, Mac e Android
Familiarit con i principali pacchetti software (Microsoft Office)
Conoscenze contabili di base
Buone capacit di problem solving e attenzione ai dettagli
Ottime competenze comunicative ed orientamento al cliente
Si offre:
Iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato (6 mesi), con possibilit di proroga e successiva assunzione diretta da parte dell'azienda;
Inquadramento: Commisurato all'esperienza
Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali
Luogo di lavoro: Volvera (TO)
#workingtogether
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
Settore: Informatica
Ruolo: IT/Technology
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione vetrinabakeca