MansioneCerchi un opportunità stimolante nel settore del customer care Vuoi lavorare in un ambiente dinamico e internazionale Randstad Italia è alla ricerca di un Airport Junior Customer Care per un azienda leader nel settore viaggi Sede di lavoro Milano zona Bonola Si offre Contratto iniziale a tempo determinato Orario di lavoro 40 h settimanali Full Time su tre turni anche notturno Benefit buoni pastoResponsabilitàTi occuperai di fornire assistenza ai passeggeri che subiscono disagi dovuti a ritardi o cancellazioni da parte delle compagnie aeree o ferroviarie Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire un esperienza positiva ai clienti in situazioni di stress In particolare dovrai Gestire il traffico entrante Mediare con le compagnie aeree e ferroviarie per cercare la soluzione migliore Gestire le richieste di rimborso e di reindirizzamento Risolvere i problemi dei clienti in modo efficiente e professionale Collaborare con i team interni per garantire un esperienza cliente ottimale CompetenzeIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti Ottima conoscenza della lingua inglese e di un altra lingua Eccellenti capacità di comunicazione scritta e orale Forte orientamento al cliente e al problem solving Resilienza e capacità di lavorare sotto pressione Capacità organizzative e di gestione del tempo Familiarità con gli strumenti digitali La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi L 903 77 Ti preghiamo di leggere l informativa sulla privacy Randstad https www randstad it privacy ai sensi dell art 13 del Regolamento UE 2016 679 sulla protezione dei dati GDPR by helplavoro.it