Mansione
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di
professionisti qualificati.
Per azienda leader nella costruzione di sistemi per la generazione di energia elettrica e termica, ricerchiamo un:
BACK OFFICE AMMINISTRATIVO
Sede di lavoro: Lomagna (LC)
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì 8:15 - 12:45 e 13:30 - 17:00
Tipologia contrattuale: CCNL Metalmeccanica Industria - livello B1
Responsabilit
Il Back Office Amministrativo si occuper delle principali attivit :
Codificare su SAP le anagrafiche clienti e impianti;
Gestire il ciclo attivo fatturazione e consuntivazione interventi;
Gestire acquisti e logistica ricambi ed eventuali resi;
Fare scouting dei fornitori;
Provvedere alla codifica dei materiali su sistema gestionale;
Gestire fornitura della manodopera esterna;
Verificare la congruit degli ordini effettuati;
Controllare la rispondenza tra ordini e fatture.
Supportare la gestione del servizio di smaltimento rifiuti coordinandosi col fornitore
Gestire le note spese dei tecnici
Competenze
Il Back office amministrativo è in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea/diploma in materie economiche;
Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata;
Ottima conoscenza di SAP;
Ottime capacit relazionali e organizzative;
Capacit di lavorare in contesto dinamico e con ottime doti di problem solving
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca