JobItalia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Venezia seleziona per azienda leader nella progettazione e costruzione di elettrodomestici un/una:
CUSTOMER CARE SPECIALIST
Il/La candidato/a selezionato/a sarà il punto di contatto dei clienti per quanto riguarda i prodotti venduti attraverso il canale e-commerce: lavorerà a stretto contatto con il team tecnico e quello commerciale per garantire risposte tempestive e risolutive.
La risorsa ideale è in possesso di un Diploma e/o Laurea ad indirizzo linguistico; ha un'esperienza pregressa di 3/4 anni nella mansione; ha ottime capacità di comunicazione scritta e orale; ha una conoscenza fluente della lingua inglese (C1); ha una buona padronanza degli strumenti informatici e familiarità con sfotware di gestione clienti.
Completano il profilo la conoscenza di una seconda lingua, una spiccata capacità di problem solving, mediazione e orientamento al cliente.
Si offre:
Contratto: CCNL Industria Metalmeccanica - il livello d’inquadramento e la tipologia contrattuale saranno definiti in sede di colloquio;
Orario di lavoro: Full-Time in giornata, dal lunedì al venerdì;
Luogo di lavoro: Scorzè (Ve)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#PRIONORDEST