E-work SpA, Agenzia per il Lavoro, Sede di Reggio Emilia, SELEZIONA per realtà specializzata nella riabilitazione funzionale e medicina fisica, ADDETTO/A FRONT OFFICE - GESTIONE APPUNTAMENTI.
Responsabilità principali
* Gestione del flusso operativo: pianificazione, coordinamento e ottimizzazione degli appuntamenti;
* Utilizzo di software gestionali: aggiornamento del database e pianificazione delle attività tramite strumenti specifici (ad esempio, software CRM).
* Accoglienza professionale: gestione dell'accettazione clienti e verifica della documentazione.
* Monitoraggio delle attività: raccolta e analisi dei dati operativi per ottimizzare i processi di prenotazione e accesso ai servizi.
* Supporto amministrativo: gestione delle comunicazioni interne ed esterne, reportistica, fatturazione e pratiche amministrative.
Requisiti tecnici e competenze
* Formazione: diploma o laurea in ambito amministrativo, gestionale o affine.
* Competenze informatiche: Microsoft Office (in particolare Excel).
* Esperienza: almeno 1 anno in ruoli analoghi.
* Soft skills: capacità di problem-solving, attenzione al dettaglio e ottime doti comunicative.
Orario di lavoro: full time;
Luogo di lavoro: Reggio Emilia (RE).
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
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