Importante azienda cliente nel settore Biker Wear ricerca una figura di Consumer Care Specialist.
Farà parte del Dipartimento Digitale e sarà responsabile di fornire un servizio di alto livello e assistenza ai loro consumatori in tutto il mondo! Per avere successo è necessario comprendere il messaggio e gli obiettivi del marchio e avere una chiara mentalità orientata alla soddisfazione e alla risoluzione del cliente!
Responsabilità principali:
1. Comunicazione e supporto al cliente.
2. Gestire e-mail, chiamate e chat in entrata e in uscita direttamente con i consumatori finali.
3. Assicurarsi che le richieste dei consumatori vengano risposte in modo appropriato e tempestivo.
4. Applicare la vendita consulenziale e le conoscenze sui prodotti in tutte le interazioni con i clienti per sviluppare e costruire relazioni e fiducia durature con i clienti.
5. Essere esperto del marchio per tutti i prodotti, fornendo consigli ai clienti per qualsiasi domanda tecnica prima/durante/dopo l'acquisto.
6. Gestire le richieste di prodotti personalizzati e gestire le richieste internamente con altri dipartimenti e assistere i clienti durante il processo di acquisto.
7. Allinearsi con il team di assistenza post-vendita sulle schede di ordine di riparazione, monitorarle e assicurarsi che vengano gestite tempestivamente per servire i consumatori finali.
8. Supportare la formazione dei nuovi dipendenti sulle offerte, le procedure e gli strumenti del servizio post-vendita.
9. Supportare il team nell'individuare e risolvere eventuali problemi interni legati alla logistica e alla contabilità dell'e-commerce.
Esperienza richiesta:
1. Esperienza di almeno 2 anni in un dipartimento strutturato di servizio clienti B2C.
2. Esperienza o volontà di conoscere meglio l'industria delle motociclette.
3. Madrelingua o parlato fluente in inglese e tedesco/francese. L'italiano, lo spagnolo o altre lingue saranno considerate un plus.
4. Ottime capacità di comunicazione.
5. Conoscenza di Salesforce Commerce Cloud, Adyen o di qualsiasi altro strumento OMS sarà un plus.
6. Orientamento al cliente, approccio centrato sul servizio.
7. Collaborativo, flessibile, positivo, desideroso di imparare, capacità di dare priorità.
Retribuzione e benefit:
* Stipendio fisso.
* Flessibilità dell'orario di lavoro.
* Smart working.
* Mensa aziendale.
* Sconti esclusivi per i dipendenti.
Disponibilità oraria: Full Time.
#J-18808-Ljbffr