La selezione in una prima fase è seguita - su incarico di Iren - da: Synergie Data Scadenza: 23/04/2025 Descrizione del Ruolo Il candidato sarà addetto alle attività di sportello e alla risoluzione delle richieste di clienti/contribuenti di informazioni attinenti all’erogazione dei servizi di igiene ambientale (es.: prenotazione ritiro ingombranti a domicilio, gestione del servizio Tari, consegna dei materiali di consumo per la raccolta e smaltimento rifiuti…), con tracciatura sugli applicativi in uso dall’azienda. La risorsa sarà inserita in Iren Ambiente, società del Gruppo Iren che opera nella raccolta dei rifiuti e nell’igiene urbana e nella gestione, progettazione e manutenzione di impianti di trattamento rifiuti presso gli Ecosportelli del territorio di Parma. Requisiti Esperienze preferibilmente presso sportelli o punti di assistenza di utility (Energy, Tari, Teleriscaldamento, Servizio Idrico Integrato) o in ambiti commerciali nella proposta di prodotti e servizi. Conoscenze base del pacchetto Office (principalmente Excel) per la gestione di report e analisi di dati operativi. Conoscenza di applicativi gestionali e di sistemi di CRM (preferibilmente Salesforce) costituirà elemento distintivo di idoneità. Possesso della patente di guida di categoria B. Disponibilità a prestare servizio su sedi diverse della provincia. Titolo di Studio Diploma di istruzione secondaria superiore preferibilmente ad indirizzo tecnico/economico. Sede di Lavoro Parma Tipo di Rapporto Contratto a tempo indeterminato Livello di Studio Diploma o superiore J-18808-Ljbffr