Descrizione del ruolo:
L'azienda commerciale strutturata del bassanese cerca un professionista da inserire in un ambiente giovane, dinamico e sfidante.
I principali compiti includono:
* Valutare i bisogni aziendali di beni definendo quantità, qualità, tempi, caratteristiche tecniche, ecc. in collaborazione con i responsabili delle vendite.
* Analizzare lo stato delle scorte e individuare la soluzione ottimale per le politiche di gestione degli acquisti e delle scorte.
* Negoziare con la direzione aziendale il budget di approvvigionamento.
* Effettuare la programmazione operativa degli ordini di acquisto coerentemente con le esigenze aziendali e con i criteri di gestione ottimale delle scorte.
* Definire il fabbisogno in termini di approvvigionamento: qualità e quantità di beni da acquistare, e tempi di consegna, luogo di consegna.
* Provvedere, se necessario, alla modifica dei piani di acquisto in caso di variazioni dei programmi di vendita.
* Supervisionare l'emissione degli ordini di acquisto.
* Controllare la puntuale esecuzione degli ordini.
* Effettuare la verifica quali-quantitativa delle merci consegnate.
* Tenuta dei registri e adempimenti doganali.
* Gestione import UE ed EXTRAUE in sinergia con l'area amministrazione.
* Curar l'inserimento, aggiornamento e verifica dell'anagrafica degli articoli a gestionale.
* Curar l'aggiornamento dei listini.
La risorsa ideale possiede:
* Esperienza pregressa nella mansione.
* Ottima conoscenza di Excel.
* Conoscenza della lingua Inglese almeno livello B2.
* Precisione.
* Capacità di lavorare in team.
* Conoscenza delle regole e degli adempimenti in materia di import UE ed EXTRAUE.
* Conoscenza delle regole e degli adempimenti in materia di Licenze, registri, Imposte, accise e conou.
L'azienda offre un inserimento diretto con RAL commisurata all'esperienza (range 28000-38000), ccnl applicato Commercio e Terziario.
Welfare aziendale Assistenza sanitaria integrativa