Makeitalia è un’azienda italiana leader nel settore della Supply Chain da più di 15 anni, riconosciuta come azienda "Leader della Crescita 2025" ed è stata premiata tra le 1.000 aziende best performer del tessuto imprenditoriale modenese per il 2024.
Per ampliamento del nostro network di professionisti a Partita IVA, siamo interessati a entrare in contatto con manager caratterizzati da elevata competenza e flessibilità operativa, per coinvolgerli in progetti di Temporary Management.
Nello specifico siamo alla ricerca di un consulente P.IVA che si occupi di audit fornitori, ricoprendo il ruolo di Supplier quality engineer (SQE) e supportando un progetto volto a eseguire Risk and Capacity Assessment sui fornitori di un nostro cliente, leader internazionale nel settore aerospaziale.
Il consulente opererà in collaborazione con il team del cliente per garantire eccellenza nel processo di verifica fornitori.
Attività principali
Il ruolo prevede l’esecuzione di una serie di audit seguendo le linee guida e gli strumenti forniti dal cliente, e comprende le seguenti fasi:
1. Preparazione della valutazione
2. Esecuzione della valutazione
3. Redazione dei report di valutazione
4. Follow-up delle azioni di miglioramento
* Esperienza comprovata come Supplier Quality Engineer (SQE) e Auditor, preferibilmente in ambito aerospaziale o manifatturiero
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Capacità di analisi e redazione di report dettagliati.
* Disponibilità a trasferte Italia ed estero per gli audit presso i fornitori
* Possesso di partita IVA o disponibilità ad aprirla
* Disponibilità da Gennaio 2025
Cosa offriamo
* Collaborazione su progetto strategico in un settore altamente innovativo e regolamentato per la durata di almeno un anno
* Flessibilità: le giornate senza visite ai fornitori potranno essere svolte in smart working
Se pensi di essere il candidato ideale e condividi i nostri valori, non esitare, inviaci il tuo curriculum!
Per qualsiasi informazione è possibile contattare: hr@makeitalia.comI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali dei candidati (“Informativa”) resa ai sensi degli artt. 13 e 14 Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”).