L'hotel Torre di Cala Piccola a Porto Santo Stefano fa parte della collezione di Miramis il brand lanciato dalla holding svedese Qarlbo AB, azienda a conduzione familiare fondata dalla famiglia Jonsson. Qarlbo promuove investimenti a lungo termine, detenendo quote di maggioranza e collaborando con i fondatori, in settori che spaziano dall’intrattenimento all’ospitalità all’energia, biodiversità e immobiliare, sempre con un focus sulla sostenibilità. Nel portfolio di Miramis troviamo altre proprietà iconiche situate nel sud della Toscana, a poco più di un’ora da Roma come: l’Hotel La Roqqa e l’Isolotto Beach Club, entrambi inaugurati nel 2023, la Fattoria La Capitana, che sarà oggetto di un importante ristrutturazione. Inoltre, nell’ambito di progetti di rigenerazione urbana, è prevista la realizzazione di una nuova struttura alberghiera nell’area dell’ex fabbrica Cirio. Miramis si impegna a offrire esperienze personalizzate nelle sue proprietà, permettendo agli ospiti di abbracciare pienamente l'autenticità di luoghi straordinari, restituendo un lascito in termini di sostenibilità ambientale e sociale.
Clicca qui per scoprire i valori di Miramis: Miramis People Manifesto_ita.pptx
"JOIN OUR COMMUNITY", stiamo cercando per il nostro Hotel Torre di Cala Piccola una figura come Prima Governate - Executive Housekeeper che riporterà al General Manager, e si occuperà di:
* supervisionare e controllare gli standard di pulizia delle camere e delle aree comuni dell’Hotel La Roqqa e degli altri outlet del gruppo Erqole;
* coordinare le addette ai piani e i facchini nell’assegnazione delle attività giornaliere;
* selezionare il personale del proprio dipartimento in collaborazione con l’ufficio HR;
* gestire in termini di workflow e turnistica il proprio staff;
* favorire lo sviluppo professionale del proprio Team;
* organizzare il reparto lavanderia;
* monitorare e verificare la soddisfazione degli ospiti e risolvere problematiche e lamentele;
* gestire l’approvvigionamento del materiale;
* interfacciarsi con gli altri reparti dell’hotel (Front Office, Manutenzione, Cucina, Ristorazione);
* verificare e implementare mensilmente il P&L (Profit & Lost);
* monitorare il raggiungimento dei KPI assegnati;
* mantenere gli standard di igiene salute e sicurezza dello staff del proprio reparto;
* notificare al Responsabile della Manutenzione eventuali guasti a impianti e/o ad attrezzature; antincendio delle camere o delle aree comuni;
* Implementare le procedure di reparto al fine di ottimizzare i costi.
Farai la differenza se avrai:
* precisione e attenzione ai dettagli;
* conoscenza delle corrette modalità di pulizia di superfici pregiate e naturali;
* ottime capacità relazionali organizzative e comunicative;
* propensione al lavoro di squadra;
* flessibilità e capacità di problem solving.
E se sei in possesso di:
* diploma di Istituto Alberghiero o altro diploma di scuola media superiore;
* buona conoscenza del pacchetto Office specialmente Excel Zucchetti HR, PMS Mews;
* esperienza di almeno 3 anni nella stessa posizione in strutture alberghiere segmento lusso;
* conoscenza della lingua inglese (parlata);
* costituirà titolo preferenziale l’aver effettuato corsi professionali di Housekeeping.
* Ti offriamo:
* contratto full-time (CCNL Turismo Alberghi) con formula 5 giorni lavorativi e 2 giorni di riposo;
* mensa aziendale;
* per i fuori sede alloggio stanza condivisa;
Entra nella nostra "Community" e diventa uno dei nostri Storyteller, racconteremo insieme un nuovo concetto di ospitalità! Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).