Openjobmetis, cerca operatori/operatrici call center inbound, per importante azienda, specializzata da oltre 15 anni nella gestione all’avanguardia di Customer Interaction, con forte attenzione alla professionalità degli operatori per garantire ai propri clienti un’eccellente Customer Experience
Le persone selezionate si occuperanno della gestione del cliente del settore trasporti e spedizioni; l'impiegato customer service è di supporto nella pianificazione, tracciatura e nel coordinamento delle consegne nonché delle segnalazioni di eventuali anomalie (di prodotto e/o di consegna) comunicate dai clienti.
E’ prevista una formazione preassuntiva in presenza, dal 27 gennaio al 30 gennaio 2025, necessaria ad apprendere le policy relative al contesto lavorativo e propedeutica all’inserimento in operativo. L'attività lavorativa si svolgerà in presenza a Marcon.
Una volta raggiunta autonomia lavorativa, potrà essere valutato lo smart working in accordo con il proprio team leader e a giorni alterni.
Requisiti:
-diploma di maturità;
-buon utilizzo del PC con conoscenza dei principali pacchetti software (Word, Excel…);
-piena padronanza della lingua italiana;
-buone doti comunicative e relazionali;
-predisposizione al problem solving.
Si offre: iniziale contratto in somministrazione dal 3 febbraio, un mese iniziale con possibilità di proroghe, finalizzato ad assunzione diretta in azienda.
Orario di lavoro: 20 ore settimanali, su turni dal lunedì al sabato, in fascia oraria tra le 8.00 e le 20.00.
E' richiesta disponibilità ad effettuare ore di lavoro straordinario.
CCNL TELECOMUNICAZIONI, 2 LIVELLO (€ 8,59/h)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.