La nostra azienda, Beautyge Italy S.p.A. (Revlon Inc.), è un'azienda italiana parte del Gruppo multinazionale Revlon Inc., leader nel mercato del beauty dal 1932. Aspiriamo a farci rappresentare dai migliori profili commerciali: i nostri clienti, i nostri prodotti e i nostri servizi meritano il meglio.
Il nostro lavoro non si limita alla vendita di prodotti e servizi ai parrucchieri. Certo, consolidare le proprie quote di mercato e cercare costantemente nuovi clienti è una parte fondamentale del lavoro di un consulente di vendita, ma per chi lavora con noi non è l'unica cosa che conta.
In termini più generali, il nostro lavoro può infatti dirsi pienamente compiuto solo quando riusciamo a massimizzare le potenzialità di business dei parrucchieri che lavorano con noi, diventando per loro, più che un semplice fornitore, un vero e proprio partner commerciale.
Nel dettaglio, il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti un'esperienza completa, che va oltre la semplice vendita di prodotti. Vogliamo essere un partner attivo nella crescita del loro business, fornendo loro strumenti e risorse per raggiungere gli obiettivi prefissati.
A questo scopo, abbiamo sviluppato un'offerta formativa per i nostri clienti, in grado di accompagnarli nella crescita del loro business e di conseguenza anche del nostro.
Attraverso la nostra Academy di Formazione aiutiamo i clienti ad innovarsi e a distinguersi nel mercato professionale per essere il miglior acconciatore. La formazione è cruciale per rispondere all'imprevedibilità del mercato e per progettare concretamente il proprio futuro: per questo investiamo nella continua ricerca dei trend moda di domani, delle idee più creative e dei servizi più richiesti dai clienti.
Siamo inoltre disposti a offrire ai nostri clienti supporto tecnico e commerciale per garantire loro il successo nel mercato.
Per candidarti, devi avere il Possesso di partita IVA, una propria rete vendita, la disponibilità di uffici e magazzini propri, spiccate doti di imprenditorialità, attitudine positiva, perseveranza e ambizione, capacità di ascoltare e comunicare con le persone. Devi essere in grado di comprendere le esigenze dei nostri clienti e di fornire loro soluzioni personalizzate.
I tuoi prodotti appartengono alle seguenti 3 linee: Revlon Professional, Eksperience, American Crew. Revlon Professional è il prestigioso brand internazionale che da sempre persegue l'obiettivo di valorizzare ed esaltare la bellezza di ogni donna, rivelando la vera essenza della sua femminilità. EksperienceTM è il brand premium di Revlon Professional basato sulla talassoterapia. American CrewTM è molto di più di un fornitore di prodotti per uomini. È un punto di riferimento nella storia dello stile maschile. Il mondo Eksperience è altamente fidelizzante e consente ai saloni di ampliare il proprio business grazie ai servizi in salone, alla rivendita, alla formazione multilivello.
Vuoi candidarti? Ecco quello che devi fare (e quello che seguirà). Come prima cosa, invia il tuo CV e/o una presentazione della tua azienda a questi indirizzi. Se la tua azienda verrà considerata in linea con quanto sopra descritto, accederai ai seguenti step successivi: Colloquio con l'Area Manager, Colloquio con Dir. Vendite e/o Dir. Commerciale, Definizione delle condizioni contrattuali con Dir. Vendite e/o Dir. Commerciale. NB. nell'inoltro del tuo CV, ti ricordiamo di autorizzare espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/03 e del GDPR-Regolamento UE 2016/679.