Il nostro cliente è una realtà storica per la progettazione, realizzazione ed installazione di macchinari customizzati per i propri clienti.
Per la provincia di Monza e Brianza, ricerchiamo la seguente figura:
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST – SETTORE MACCHINARI
La risorsa risponderà al direttore di stabilimento e si occuperà di:
·gestire come prima linea le richieste dei clienti in riferimento a problematiche tecniche su macchinari precedentemente installati
·relazionarsi con il cliente per individuare la tipologia e natura del guasto e procedere correttamente con la risoluzione
·gestione follow-up problematiche in fase di service
·gestione processo di customer service ed elaborazione ticket
·gestione ordini
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con candidatə che siano in possesso di scolarità di ambito tecnico (preferibilmente meccatronico) e conoscenza in ambito automazione, meccanica, elettrico, oleodinamica e pneumatica.
Si valutano figure con solida esperienza effettuata in ruolo di customer service tecnico, intervento di I livello tecnico in ambito service preferibilmente presso aziende per la realizzazione di macchinari customizzati complessi e mediamente organizzate.
E’ richiesta buona conoscenza ed autonomia di utilizzo della lingua inglese a livelloscritto e parlato.
Costituisce titolo preferenziale certificazione ICDL Expert, Conoscenza CAE e CAD.
Proattività, flessibilità, buona attitudine all’analisi e gestione di problematiche di natura tecnico – operativa in relazione diretta con il cliente, costituiscono titolo preferenziale.
Altre informazioni
Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato e RAL commisurata all’esperienza maturata.
Sede di lavoro: provincia di Monza e Brianza
Orario di lavoro: Full Time; lavoro in presenza
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004