Posizione
una/un RESPONSABILE SERVICE (SETTORE NAUTICO)
La persona individuata si occuperà in generale di assistenza ai clienti; pertanto, dovrà avere ottime capacità comunicative e di problem solving.
Le mansioni principali saranno:
1. Interventi tecnici fuori sede,
2. Pianificazione di interventi post-vendita (riparazioni, manutenzioni, installazioni e formazione dei clienti).
3. Redazione rapporti tecnici e documentazione degli interventi effettuati.
4. Coordinamento con il team interno per gestire le richieste post-vendita
RAPPRESENTA TITOLO NECESSARIO UNA PREGRESSA ESPERIENZA NEL SETTORE NAUTICO.
Inquadramento commisurato all'esperienza maturata, secondo CCNL Metalmeccanico Industria.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Mercato Saraceno
Requisiti
- Diploma perito meccatronico/elettronico
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Buone capacità interpersonali
- Almeno un anno di esperienza nel settore
- Disponibilità a straordinari e a trasferte (generalmente in giornata)
Altre informazioni
Aut. Min.Def. n° 0000193 del 18/12/2017 – i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito