Descriviamo il ruolo del Sponsorship Manager per una Società Sportiva Professionistica nell'area di Padova:
Siamo alla ricerca di un/una profilo ideale con esperienza pluriennale in Marketing o Commercio, preferibilmente in società Sportive o nel settore Eventi.
I candidati ideali devono avere propensione all'iniziativa e al business development, conoscenza dei principali strumenti e tecniche per lo sviluppo commerciale e P.IVA con codice ATECO adeguato all'attività di procacciatore d'affari.
Mansioni da svolgere:
Costruzione dei pacchetti standard di sponsorizzazione, attività di sviluppo commerciale, ricerca di potenziali lead e presentazione del progetto a potenziali sponsor.
La risorsa dovrà gestire il rapporto con gli sponsor, supervisionando la realizzazione delle attività relative alla sponsorizzazione e relazioni commerciali con i partner.
Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Full Remote (Italia).
L'inquadramento e la retribuzione sono previsti come collaborazione con contratto a Partita IVA, con riconoscimento di percentuali diverse per sponsorizzazioni su scala di importi fissati oltre ad un minimo garantito relativo a quella fascia di importo.