Descrizione del Lavoro
Cos'è il nostro Team?
Noi siamo quelli che incontrano i nostri clienti nei negozi, online, nel catalogo e oltre. Abbiamo conoscenza della gamma di prodotti IKEA, dei mercati locali e delle esigenze dei clienti e costantemente troviamo nuove modalità per creare connessioni reali con i nostri clienti al fine di massimizzare le vendite e la redditività.
Insieme con migliaia di colleghi in tutto il mondo, siamo un team diversificato che lavora per il successo globale continuo del IKEA Concept, un concetto che aiuta milioni di clienti a creare una vita quotidiana migliore.
Le tue Responsabilità
* Incontrerai il cliente ogni giorno e lo supporterai nel realizzare i suoi desideri attraverso gli strumenti di configurazione e progettazione di interni.
* Sarai di supporto nelle seguenti attività:
o Accoglierai il cliente, comprenderne il bisogno, offrendogli una completa soluzione Home Furnishing.
o Le cose giuste al posto giusto: studierai insieme ai nostri esperti le migliori soluzioni di esposizione e vendita.
o Imparerai la corretta applicazione di politiche e routine legate ai servizi offerti al cliente (finanziamenti, resi, pianificazione consegne e montaggio, ecc.).
o Che sia il lenzuolo giusto o una stanza da letto intera, imparerai a guidare il cliente in tutte le sue scelte.
Richieste
* Ecco alcune richieste fondamentali:
* Disponibilità lavorativa su turni per 5 giorni settimanali su 7.
* Totale ore settimanali: 39.
Vantaggi dell'unirsi al nostro Team
* Fare parte di una cultura inclusiva guidata dai nostri valori.
* Accedere a processi strutturati.
* Percorso di formazione della durata di sei mesi finalizzato all'assunzione.
* Rimborso spese lordi.