Ruolo e responsabilità: Erogare tutte le prestazioni previste dai Programmi di Supporto al Paziente PSP (ad esempio on-boarding medico e paziente, accessi domiciliari, training virtuali ecc.) curandone gli aspetti logistici e organizzativi, e interagendo con tutti gli attori coinvolti nel processo (pazienti, medici, operatori sanitari, farmacie, provider logistici) Fornire assistenza tecnica professionale al paziente e la sua famiglia, con l’obiettivo di migliorare l’aderenza alla terapia e la qualità della vita Raccogliere le eventuali segnalazioni di farmacovigilanza e/o reclami di prodotto Gestire Call Inbound per gestione problematiche varie e supporto tecnico, informazioni sui servizi, FAQ, rischedulazione servizi Eseguire Call Outbound: reminder terapia, monitoraggio periodico, questionari, questionari personalizzati Competenze: Capacità di comunicare efficacemente al telefono Esperienza pregressa di gestione clienti, preferibilmente nell’ambito di centrali operative nel settore sanitario Attitudine al problem solving Entusiasmo, flessibilità, ottimale gestione dello stress Ottima conoscenza del pacchetto Office Requisiti: Esperienza pregressa maturata in Assistenziale / Contact Center (preferibilmente settore sanitario) Buona capacità di utilizzo di strumenti informatici e CRM Contratto di lavoro: Tempo determinato Orario: Turni Sede lavoro: Bresso J-18808-Ljbffr