Ruolo e responsabilità:
· Erogare tutte le prestazioni previste dai Programmi di Supporto al Paziente PSP (ad esempio on-boarding medico e paziente, accessi domiciliari, training virtuali ecc.) curandone gli aspetti logistici e organizzativi, e interagendo con tutti gli attori coinvolti nel processo (pazienti, medici, operatori sanitari, farmacie, provider logistici)
· Fornire assistenza tecnica professionale al paziente e la sua famiglia, con l’obiettivo di migliorare l’aderenza alla terapia e la qualità della vita
· Raccogliere le eventuali segnalazioni di farmacovigilanza e/o reclami di prodotto
· Gestire Call Inbound per gestione problematiche varie e supporto tecnico, informazioni sui servizi, FAQ, rischedulazione servizi
· Eseguire Call Outbound: reminder terapia, monitoraggio periodico, questionari, questionari personalizzati
Competenze:
· Capacità di comunicare efficacemente al telefono
· Esperienza pregressa di gestione clienti, preferibilmente nell’ambito di centrali operative nel settore sanitario
· Attitudine al problem solving
· Entusiasmo, flessibilità, ottimale gestione dello stress
· Ottima conoscenza del pacchetto Office
Requisiti:
· esperienza pregressa maturata in Assistenziale / Contact Center (preferibilmente settore sanitario)
· buona capacità di utilizzo di strumenti informatici e CRM
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Orario:Turni
Sede lavoro: Bresso