Per ampliamento dell'organico aziendale, First Point è alla ricerca di un/a Tecnico Helpdesk Informatico da inserire nel reparto helpdesk della sede di Fidenza (PR).
La risorsa dovrà rispondere alle richieste degli utenti ed identificare e risolvere problemi hardware, software e di rete.
Requisiti:
1. Eccellenti capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team;
2. Motivazione a crescere in un contesto giovane e dinamico;
3. Sarà valutata a titolo preferenziale l'esperienza pregressa nella mansione e/o l'esperienza nel settore della telefonia VoIP.
Orario di lavoro: full time 40 ore, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Fidenza (PR).
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata.
La presente offerta di lavoro è rivolta a candidati/e di qualsiasi genere, orientamento sessuale, età, etnia, credo religioso e abilità, in conformità con il D.Lgs. 198/2006 sulla parità di trattamento e le pari opportunità sul lavoro.
#J-18808-Ljbffr